La provincia di Imperia propone un sabato tutto da ballare

24 maggio 2008 | 10:03
Share0
La provincia di Imperia propone un sabato tutto da ballare

Nottata ricca di soluzioni adatte agli amanti della discoteca. Ce n’è per tutti i gusti. Si va dalla latino americana, alla dance commerciale, dal raggae-dub alla house.

La provincia di Imperia propone un sabato ricco di soluzioni per gli amanti della discoteca. Ce n'è per tutti i gusti.
A Sanremo si balla al Silk. Primo sabato per la versione estiva del Betis, che come da tradizone si trasferisce sulla spiaggia del Morgana Victory della città dei Fiori. Il programma prevede in consolle Michelino, Davide Penna, Luca Lyj, l'animazione della Nu Art e le modelle della Luca Scaglioni Agency.
Per gli appassionati di dance lontano dal circuito commerciale, da segnalare l'Aighesè nella città vecchia matuziana, che propone il ritmo minimal groove di una terna di dj Simo dj, Mark Oliveti e Nick Fontana.
Al Papagayo di Arma di Taggia si balla latinoamericana con la regia di Mas Latina, proseguendo la tradizione dei sabati all'insegna di salsa e bachata.
Al Prino di Imperia si ballerà alle Capanne Africane, la disco beach animata dallo staff dell'MP Entertainment di Paul Renda, che stasera schiererà in consolle due ospiti d'eccezione: i deejay Gianluca Angy e Marcello Dolce Vita, in arrivo rispettivamente dal Milionaire di Torino e dal Bambù di Mantova, per affiancare il resident Micky UK in un party a base di happy house.
Musica da ballare anche al disco bar Ferrocarril, che prediligerà scalette più alternative con il reggae, il dub, il funk e l'hip hop di dj Prinzy.
A Diano Marina si conferma l'appuntamento con la musica internazionale del Pam Pam, l'ex discoteca Sortilegio, che con la nuova gestione francese propone il dj set del giovane talento Kyoto.
A San Bartolomeo il sabato del Barock Cafè sarà dedicato al pubblico più adulto e nostalgico con l'happy music di Stefano Erre e i grandi classici del revival.