La Lambretta sbarca in Riviera, con una mostra ed un corteo

16 maggio 2008 | 08:17
Share0
La Lambretta sbarca in Riviera, con una mostra ed un corteo

Terzo raduno regionale, organizzato dal Lambretta Club Liguria. Sabato mostra al’ex stazione, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 e alle 18. Domenica raduno a partire alle ore 9 in piazza Colombo.

La Lambretta sbarca in Riviera, con una mostra ed un raduno dedicati a questo vero pezzo di storia italiano. Si tratta del terzo raduno regionale, organizzato dal Lambretta Club Liguria. Sabato è prevista una mostra con alcuni fra i più straordinari modelli usciti dalla produzione Innocenti, rimessi a nuovo dai tanti appassionati che giungeranno nella città dei fiori per l'occasione. L'esposizione sarà visitabile presso l'ex magazzino ferroviario, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 e alle 18. Domenica, invece, si svolgerà il raduno: l'appuntamento è fissato in piazza Colombo alle ore 9, seguito da un corteo per le vie della città.
Una volta composto il gruppo dei partecipanti, dopo una colazione al bar Colombo, i partecipanti al raduno prenderanno il largo verso l'entroterra. Alle ore 11, il gruppo partirà alla volta di Ospedaletti. Nella città delle rose verrà affrontato un giro lungo il circuito. A seguire il corteo delle due ruote si trasferirà verso il Principato di Seborga, dove la Pro Loco offrirà un aperitivo centauri, previsto intorno alle ore 12. Terminato il momento conviviale, il gruppone ritornerà a Sanremo, dove è atteso per un pranzo presso i Bagni Italia. La manifestazione si concluderà introno alle ore 16,30, con le premiazioni che si svolgeranno presso l'ex magazzino ferroviario, presso lungomare Calvino.