La Compagnia Stabile Città di Sanremo si prepara alla stagione estiva con “U prevostu da scarpéta”

24 maggio 2008 | 07:00
Share0
La Compagnia Stabile Città di Sanremo si prepara alla stagione estiva con “U prevostu da scarpéta”

La Compagnia Stabile Città di Sanremo è una compagnia teatrale che mette in scena divertenti commedie in Ligure. Dopo il successo di Argentu Vivu che sarà riproposto il 26 Giugnio ora si prepara per la stagione estiva che avrà inizio il 12 Luglio.

La Compagnia Stabile Città di Sanremo è un gruppo teatrale che recita divertenti commedie in dialetto ligure e ha concluso il suo anno 2007 con il grande successo di "Argentu Vivu", ora è la volta della stagione estiva con la nuova commedia "U prevostu da scarpéta".

Come ormai costume da parecchi anni la stagione estiva prevede la rappresentazione della nuova commedia nelle Piazze della provincia lontane da Sanremo, al contarrio i classici successi della compagnia verranno messi in scena nelle frazioni e nel centro cittadino di Sanremo con il culmine in Piazza San Siro in concomitanza con la "Rassegna del teatro dialettale"; tale rassegna è il fiore all'occhiello della compagnia che grazie al Patrocinio del Comune di Sanremo organizza ogni anno sei spettacoli la cui affluenza supera le 199 sedie consentite nella nostra storica Piazza.. la Compagnia teatrale si augura di poter prima o poi tornare ad esibirsi nel bellissimo Auditorium del Parco Marsaglia.

La Compagnia esordirà il 26 giugno riproponendo il successo 2007 "Argentu Vivu" e poi inizierà la nuova avventura con la commedia "U prevostu da scarpéta" che sarà in scena Il:

12 Luglio_Pieve di Teco

29 Luglio_Camporosso

31 Luglio_Pigna

12 Agosto_Lingueglietta

17 Agosto_Villa Viani