Il gruppo Jazz Koiné ha vinto il Concorso Nazionale Gruppi Emergenti Bordighera Jazz & Blues Spring

5 maggio 2008 | 13:47
Share0
Il gruppo Jazz Koiné ha vinto il Concorso Nazionale Gruppi Emergenti Bordighera Jazz & Blues Spring

L’Organizzazione ha dichiarato: “siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto sia per l’elevato livello artistico dei gruppi partecipanti alla fase finale, sia per le due splendide serate musicali

Si è conclusa presso il Palazzo del Parco di Bordighera,  la fase finale del CONCORSO NAZIONALE PER GRUPPI EMERGENTI indetto dall’Associazione Musicateatro organizzatrice, in collaborazione con il Comune di Bordighera, del Festival Bordighera Jazz & Blues.
La Commissione giudicatrice costituita da:
·Filippo Gasparro – Rappresentante S.I.A.E. Dir. Gen. Roma
·Stefano Torossi – Rappresentante I.M.A.I.E. Roma
·Fabio Treves – musicista
·Ellade Bandini – musicista
·Giancarlo Golzi – musicista e produttore
·Max Longhi – musicista e produttore
·Roberto Coggiola – Club Tenco Sanremo
·Enzo Bruno – Presidente Associazione Musicateatro
·Dario Grassano – Assessorato Turismo della Città di Bordighera.
ha decretato il seguente risultato:
·Vincitore del “Bordighera Jazz & Blues Spring – Concorso Nazionale Gruppi Emergenti” il Gruppo KOINE’, che riceverà, oltre ad un premio in denaro, la Targa SIAE Direzione Generale Roma;
·Premio per la migliore interpretazione al Gruppo jazz dei LOME’
·Premio della Giuria al Gruppo CIGARbalblus
L’assegnazione dei premi avverrà il 29 agosto presso il Parco dei Giaridini Lowe di Bordighera, in occasione dell’apertura della Sedicesima edizione del Festival “Bordighera Jazz & Blues”; inoltre il Gruppo dei Koinè aprirà il concerto della Star della serata.
L’Organizzazione dichiara:
“ …. siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto sia per l’elevato livello artistico dei gruppi partecipanti alla fase finale, sia per le due splendide serate musicali che hanno allietato il notevole pubblico in questo lungo week end del primo maggio. Un particolare ringraziamento va a tutti i gruppi musicali partecipanti anche alla fase preliminare, tutti di straordinaria qualità.”