I punti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale dell’8 Maggio

5 maggio 2008 | 14:13
Share0
I punti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale dell’8 Maggio

La seduta sarà ripresa in diretta dalle telecamere di Tele Nord

Si comunica che l’adunanza ordinaria del Consiglio comunale fissata per il giorno mercoledì 30 aprile 2008, in prima convocazione, è stata dichiarata deserta e conseguentemente il Consiglio Comunale è convocato nella solita sala delle riunioni, presso la sede del Comune in Corso Cavallotti, 59, in seconda convocazione per il giorno giovedì 8 maggio 2008, con inizio dei lavori alle ore 20,30 ed eventuale prosecuzione dopo le ore 24 per la  trattazione del medesimo ordine del giorno:

1.Interrogazioni, interpellanze e ordine del giorno;

2.SERVIZIO PARTECIPAZIONI SOCIETARIE – Adesione obbligatoria al consorzio tra enti locali denominato “Autorità di Ambito Territoriale Ottimale per la gestione del servizio idrico integrato della Provincia di Imperia”.

3.SETTORE LL.PP.1 – Causa SATRI S.p.A. c/Comune di Sanremo – Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194, 1° comma, lettera a) del D.lgs. n° 267/2000 – Somme relative a riserve iscritte in contabilità con riferimento all’appalto per la costruzione della palestra polivalente presso Villa Citera – Importo € 190.206,37.  

La seduta sarà ripresa in diretta dalle telecamere di Tele Nord.