I Circoli della Liberta’ esultano per gli incarichi a Claudio Scajola e Michela Vittoria Brambilla

9 maggio 2008 | 09:07
Share0
I Circoli della Liberta’ esultano per gli incarichi a Claudio Scajola e Michela Vittoria Brambilla

Una cosa accomuna i due ministri, l’assoluta tenacia nel voler raggiungere gli obiettivi prefissati e mai come in questa nuova legislatura

I Circoli della Libertà della Provincia d'Imperia, si dichiarano molto soddisfatti, per gli importantissimi incarichi di Governo ricevuti dal Presidente Nazionale dei Circoli, On. Michela Vittoria Brambilla e dall'On. Claudio Scajola, come rappresentante della nostra Provincia.
L'On. Michela Vittoria Brambilla ha ricevuto l'incarico di vice ministro del Welfare con delega per il comparto salute e sanità, un prestigioso risultato che premia l'aiuto dato dai Circoli della Libertà a tutti i partiti del centro-destra, quando nel mese di Novembre sono scesi nelle piazza e nelle strade di tutta Italia con i gazebo.
Una grandissima partecipazione popolare, che convinse Silvio Berlusconi, con la famosa "rivoluzione del predellino" di Piazza San Babila a Milano, ad annunciare la nascita del "Popolo della Libertà".
L'On. Claudio Scajola ha invece ricevuto l'incarico di ministro delle Attività produttive, un ministero fondamentale per il rilancio economico della nostra Nazione e della nostra Provincia, che il neo ministro Scajola ha da sempre nel cuore ed anche in quest'occasione, come nei suoi precedenti incarichi di governo, non mancherà di dimostrare concretamentel'attaccamento al suo territorio e alla sua gente.
Una cosa comunque accomuna i due ministri, l'assoluta tenacia nel voler raggiungere gli obiettivi prefissati e mai come in questa nuova legislatura, due settori "vitali" come la sanità e lo sviluppo economico, hanno le persone giuste al posto giusto.

Luca D'Amore – Presidente Provinciale Circoli della Libertà
Circolo della Libertà "NOI GENTE COMUNE"
Circolo della Libertà "IL CONFRONTO"
Circolo della Libertà "AZZURRO SANREMO"
Circolo della Libertà "IO DONNA"
Circolo della Libertà "TRINITA' E BAMBINO"
Circolo della Libertà "NOI GENTE LIBERA"
Circolo della Libertà "ANDREA DORIA"
Circolo della Libertà "SANREMO RIVIERA DEI FIORI"