Concluso con una grande cornice di pubblico il Torneo di Sant’Erasmo

Il IV Memorial Mario Riccetti è andato al Golfodianese che in finale ha superato il Progetto Olimpia. Finale di consolazione al Ventimiglia che ha superato la Carlin’s Boys
Una folta cornice di pubblico ha festeggiato la conclusione della settima edizione del Torneo di Sant'Erasmo – 4° Memorial Mario Riccetti, organizzato dalla società sportiva Argentina Arma, che si è svolto nelle giornate di ieri e di oggi e riservato alle categorie Pulcini per i nati dal 1997 al 1999. Ad avere la meglio al termine di interessanti gare è stato il Golfodianese che in finale ha superato per 3 a 2, il Progetto Olimpia Imperia. In precedenza, per la finalina, il Ventimiglia aveva superato la Carlin's Boys per 5 a 2. Al quinto posto l'Ospedaletti A che ha prevalso su una delle formazioni di casa, l'Argentina B, per 6 a 3. Settima la formazione dell'Argentina A che ha rifilato un perentorio 7 a 0 al Caraglio. Subito dopo si sono piazzate le formazioni del Taggia, Valvermenagna ed Ospedaletti.
Ora, dopo aver dato spazio alla prima squadra che domenica prossima ospiterà la formazione dei Magra Azzurri per la gara di ritorno dei Play Off del Campionato di Promozione, le attenzioni della società armese, si sposteranno sul 7° Torneo Sant'Isidoro, IV Memorial Domenico Mangolini, riservato alla Categoria Esordienti, che si svolgerà allo Ezio Sclavi dal 19 al 22 giugno.