Casting per il film “Dark Resurrection volume 2”

16 maggio 2008 | 08:53
Share0
Casting per il film “Dark Resurrection volume 2”

Lo staff ricerca attori e/o atleti di ogni età e sesso per interpretare ruoli di comprimari e/o comparse, controfigure e stunt men. Appuntamento domenica presso il prestigioso teatro Ariston di Sanremo dalle ore 10 alle 15.

L'associazione "Riviera Film" e il gruppo "LOI" di Sanremo vi ricordano il casting nazionale del film di fantascienza "Dark Resurrection volume 2" che si terrà domenica 18 maggio, presso il prestigioso teatro Ariston di Sanremo, dalle ore 10 alle 15, in presenza del regista Angelo Licata e dei coreografi ed artisti marziali, Maurizio Zuppa e Ran Arthur Braun.

Lo staff ricerca attori e/o atleti di ogni età e sesso per interpretare ruoli di comprimari e/o comparse, controfigure e stunt men.

I requisiti fondamentali per partecipare sono: aspetto interessante, capacità di recitare ruoli drammatici e movimento disinvolto impugnando una spada.

L'autore Angelo Licata e lo staff LOI di produzione sono disponibili per interviste in ogni sede. Potete contattare "Riviera Film" al numero 338 2928799 oppure scrivere una e-mail a rivierafilm@gmail.com