Bancoposta Telepass Family senza canone per tutto il 2008 negli uffici postali della provincia

8 maggio 2008 | 11:11
Share0
Bancoposta Telepass Family senza canone per tutto il 2008 negli uffici postali della provincia

L’attivazione di Telepass Family Opzione Premium al solo costo di 0,76 euro mensili offre un pacchetto di servizi utili e vantaggiosi legati al mondo dell’auto e dei viaggi

Fino al 30 giugno 2008 i correntisti BancoPosta della provincia di Imperia che richiederanno il servizio Telepass Family potranno usufruire di una promozione esclusiva che prevede il canone gratuito per tutto il 2008. Grazie a un accordo firmato da Poste Italiane e Autostrade per l’Italia i correntisti BancoPosta, titolari di carte di credito o che usufruiscono dell’accredito della pensione o dello stipendio sul Conto, possono richiedere il Telepass Family presso l'ufficio postale dove questo è radicato. La richiesta del servizio è gratuita e il costo per il cliente che usufruisce del Telepass è di 3,72 euro trimestrali (iva inclusa, per transiti di importo inferiore a 86 Euro mensili).
Inoltre, aderendo entro il 30 giugno anche all'Opzione Premium, la formula che abbina alla comodità del Telepass un pacchetto esclusivo di agevolazioni, il canone è gratuito per tutto il 2008.
L’attivazione di Telepass Family Opzione Premium al solo costo di 0,76 euro mensili offre un pacchetto di servizi utili e vantaggiosi legati al mondo dell’auto e dei viaggi: un risparmio sui rifornimenti di carburante effettuati presso i distributori che aderiscono all’iniziativa sia in autostrada che sulla rete urbana; agevolazioni sul ristoro e menu presso le  aree di Servizio; soccorso meccanico gratuito in autostrada, trasporto dei passeggeri in albergo e rimborso delle spese di pernottamento fino a 500 euro; sconti fino al 30% su polizze auto, casa e infortuni; e molte altre opportunità.
Al momento della sottoscrizione della richiesta presso l’ufficio postale il cliente dovrà indicare la targa principale cui associare il Telepass; altre targhe, fino a un massimo di tre, potranno essere aggiunte successivamente presso il Punto Blu più vicino. Si dovrà inoltre scegliere la modalità di ricevimento dell’apparecchio: il recapito all’indirizzo indicato oppure il ritiro direttamente al Punto Blu (indirizzi disponibili al sito www.telepass.it) o presso un Centro Autorizzato esibendo copia del contratto.
Telepass Family BancoPosta potrà essere ritirato anche da persona diversa dal richiedente del servizio, purché sia in possesso del modulo di adesione, del documento d’identità e della delega firmata dal richiedente, dei numeri di targa dei veicoli e un documento personale di riconoscimento.
Maggiori informazioni sul servizio, sui relativi costi, sulle fatturazioni e sulle promozioni in corso sono disponibili sul sito di Poste Italiane all’indirizzo www.poste.it o della società Autostrade per l’Italia all’indirizzo www.telepass.it oppure possono essere richieste al numero gratuito di Poste Italiane 803.160.