A Taggia, presso il Palazzo della Fondazione Rovera le relazioni dell’attività di servizio dei Lions
Durante quest’anno sono stati svolti parecchi service, ed è stata fatta molta attività sul territorio e non solo, per citarne alcuni, l’adozione a distanza di una bambina del Cameroun o la donazione alla biblioteca civica di Sanremo di libri per ragazzi
Venerdì scorso, 9 maggio, ella splendida cornice del palazzo della Fondazione Rovera a Taggia, si è svolto l'incontro annuale tra il Leo Club Sanremo e il Lions Club Sanremo Host, dove i giovani leoni hanno relazionato ai Lions la loro attività di servizio. Dopo una breve introduzione sull'architetto Rovera, uomo di grande sensibilità artistica e sociale da parte dei soci della Fondazione, il presidente del Leo Club Sanremo Andrea Di Blasio ha potuto relazionare l'attività del suo club ai soci presenti all'incontro.
Durante quest'anno sono stati svolti parecchi service, ed è stata fatta molta attività sul territorio e non solo, per citarne alcuni, l'adozione a distanza di una bambina del Cameroun o la donazione alla biblioteca civica di Sanremo di libri per ragazzi. Finita la relazione del Presidente Leo, egli ha premiato i soci Emanuele Ghiringhelli e Elisa Panizzi col Leo Award of Honour, riconoscimento che viene dato ai soci Leo che si sono impegnati in maggior modo durante l'anno sociale.
Inoltre, in conclusione, c'è stato anche spazio per far visionare al pubblico presente in sala le fotografie e i video degli scambi giovanili Lions, effettuati dai soci leo Francesco Scalarandis e Niccolò Pieroni. Gli scambi giovanili Lions, permettono ai giovani Leo di conoscere paesi stranieri e oltre a divertirsi e interagire con altri ragazzi si fanno attività di servizio.