A Taggia convegno diocesano organizzato dall’Apostolato della Preghiera

Sarà possibile raggiungere la Basilica con un pullman che partirà da Sant’Agostino a Ventimiglia alle 14, ed effettuerà fermate a Cristo Re (Val Nervia), Don Bosco (Vallecrosia), Bordighera (Chiesa di Terrasanta), Ospedaletti (Banca)

Sabato 3 maggio presso la Basilica Santuario della Madonna Miracolosa di Taggia l'Apostolato della Preghiera della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo organizzerà un convegno diocesano. Alle 15.15 ci sarà l'accoglienza, alle 15.30 la recita del Santo Rosario ed alle 16 la Concelebrazione Eucaristica. Al termine, in palestra, momento di fraternità per tutti. Chi parteciperà all'incontro è invitato dagli organizzatori ad indossare i fazzoletti dell'Apostolato della Preghiera e a portare con sè lo stendardo. Sarà possibile raggiungere la Basilica di Taggia con un pullman che partirà da Sant'Agostino a Ventimiglia alle 14, ed effettuerà fermate a Cristo Re (Val Nervia), Don Bosco (Vallecrosia), Bordighera (Chiesa di Terrasanta), Ospedaletti (Banca) e Taggia.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare: Elda Trucchi (0184-335169),  Pierina Valesi (0184-689913), Suor Teresina (0184-250660). La quota per il viaggio è di 6 euro. Il termine ultimo per prenotarsi è stato fissato per domenica 27 aprile.