A Roverino una festa della mamma davvero speciale

7 maggio 2008 | 13:09
Share0
A Roverino una festa della mamma davvero speciale

Domenica 11maggio a Torri gara di pesca a coppie,
pranzo e musica alla Spes, nella cornice della Festa della Piccola Grande Italia

Torna, per il secondo anno consecutivo, con il supporto della Provincia di Imperia , del Comune di Ventimiglia e della Federazione Italiana Pesca Sportiva, la gara di pesca alla trota a coppie per bambini diversamente abili, organizzata dalla Spes Auser. Campo di gara sarà il torrente Bevera, a monte della località Torri e la competizione avrà inizio alle 9. Le coppie saranno composte da un ragazzo o ragazza della Spes affiancato da un adulto esperto. Le premiazioni avverranno direttamente a fine gara sulla piazza della frazione dell’entroterra intemelio, dove sarà anche offerto l’aperitivo, con l’accompagnamene musicale della Little Big Band.
La giornata di festa proseguirà poi sia a Torri, sia al Centro Sociale della Spes, a Roverino. A Torri è infatti in programma la Festa della Piccola Grande Italia, con il titolo di “Voler bene all’Italia”, con visite del borgo e, alle 21, con il concerto nella Chiesa parrocchiale dell’organista Maria Gabba e del soprano Rosanna Talete.
Nel Centro di Roverino, invece, alle 13 la Spes organizza il pranzo della Festa della Mamma, con il seguente menù: aperitivi, Antipasto della casa, ravioli al ragù, trote al forno con insalata, arrosto con patate, dolce, caffè e bevande. Il costo è di 12 euro per gli adulti e 7 per i bambini. A seguire sono in programma giochi per ragazzi, gare di tiro alla fune e tiro al bersaglio. Alle 16 concerto della Spes Band.