A Marina di Caponero un sabato sera dedicato al tango

16 maggio 2008 | 08:08
Share0
A Marina di Caponero un sabato sera dedicato al tango

Domani si svolgerà una serata, aperta a tutti, all’insegna del più classico e fascinoso ballo sudamericano. Per chi lo desidera è possibile cenare a partire dalle ore 20.30. Le danze prenderanno il via alle ore 22.

Un appuntamento dedicato alla grande tradizione del tango. Sabato presso il ristorante Marina di Caponero ad Ospedaletti (in via Aurelia Levante 60), si svolgerà una serata, aperta a tutti, all'insegna del più classico e fascinoso ballo sudamericano. L'evento, battezzato Milonga a Caponero, è a cura di "El Gringo".

Il posto si presenta perfetto per ospitare un simile viaggio alla scoperta delle radici del tango. Un locale affacciato sul mare, dall'ambiente raffinato, con un'ampia pista immersa in un'atmosfera esotica. Per chi lo desidera è possibile cenare con menù alla carta, (cucina, locale, internazionale e pizzeria) a partire dalle ore 20.30. Prenotazione tavoli 0184-684510 e 3356142093.

Le danze prenderanno il via a partire dalle ore 22 circa, la serata andrà avanti sino alle 2 di notte. Si potrà assaporare il suggestivo fascino di questa danza, con esibizioni di provetti maestri, che si impegneranno in coreografie dedicate ai diversi stili che compongono la disciplina, tradizionale, classico e "nuevo". Poi, ovviamente, si potrà ballare, accompagnati dalle sapienti indicazioni dei maestri coinvolti. Alla fine della serata verranno anche consegnati alcuni premi ai partecipanti.