10° Challenge Gp 800 in dirittura di arrivo, Pro Montaldo vince il campionato Csen




La scorsa settimana le piste del centro divertimenti di Diano Castello hanno ospitato anche la gara valida per il campionato provinciale Csen, ente di promozione sportiva cui aderiscono numerosi club del ponente
Sono una ventina i gruppi e le associazioni che hanno sinora partecipato al 10° Challenge per gruppi e associazioni, Trofeo GP 800 Gilera Petrucci, la tradizionale kermesse di bowling. Come era nelle attese, in prossimità dell'atto finale, fissato per giovedì 29 maggio, il numero delle organizzazioni è decisamente aumentato. Nei giorni scorsi a scendere in pista, disputando la propria gara sociale (minimo 8 giocatori), sono stati anche Ristorante Piccadilly (Davide Cagna, Daniele Allegretti e Stefania Bonzano i tre migliori), Foto Principe (Luigi Cosenza, Stefan Babilisky, Donna Lang) e Basko Friends (Antonio Sarnico, Sergio Perotti, Paola Vita), abituali protagonisti delle manifestazioni organizzate al Bowling di Diano.
Ottimi punteggi sono stati ottenuti anche dal gruppo Amatori Petanque Testico (Roberto Marvaldi, Claudio Badoino, Gianni Danio, Matteo Darosa, Luisella Ferrua, Debora Brandi), qualificatosi anch'esso per la finale.
La scorsa settimana le piste del centro divertimenti di Diano Castello hanno ospitato anche la gara valida per il campionato provinciale Csen, ente di promozione sportiva cui aderiscono numerosi club del ponente (presenti anche alcuni tesserati per sodalizi della zona di Albenga). All'interno della serata sono stati assegnati diversi riconoscimenti: alla Pro Montalto (Domenico Prevosto, Adriano Vittani, Anita Allegretti, Anna Russo) quale primo team, ad Andrea Failla quale miglior giovane e ad Alice Graziotin quale miglior esordiente donna. Alle spalle della Pro Montalto si sono piazzati Rockennjoy Group, Forever Volley e Young Boys. Il comitato Csen sarà rappresentato alle finale del Challenge da Pro Montalto e Rockenjoy.
Nei prossimi giorni sono attese le ultime organizzazioni per completare il quadro delle aventi diritto alla gran finale di giovedì 29.