“Ti lascio una canzone” con Antonella Clerici, doppio appuntamento
Lo spettacolo si svolgerà al teatro Ariston domani in diretta e domenica per una differita che andrà in onda il 3 maggio.
Raiuno punta nuovamente sull'amarcord dando spazio alla tradizione melodica del Belpaese, questa volta però affidandosi ai giovanissimi. Torna il nuovo varietà musicale "Ti lascio una canzone", programma condotto da Antonella Clerici. Lo spettacolo si svolgerà al teatro Ariston domani in diretta e domenica per una differita che andrà in onda il 3 maggio.
Ad essere protagonisti del programma sono dei piccoli talenti, di età compresa dai 10 ai 15 anni, chiamati ad interpretare alcuni brani cult d'annata, quelli che hanno accompagnato intere generazioni di appassionati di musica. Si tratta dell'ultima puntata di questa trasmissione (ne erano previste quattro), che ha ottenuto lusinghieri apprezzamenti e un buon consenso di pubblico, nonostante l'agguerrita concorrenza Mediaset.
Ogni puntata prevede l'intervento di big della canzone, che duetteranno con i ragazzi partecipanti, e la presenza di un'ospite internazionale.