Straniero si finge aspirante giocatore del Ventimiglia per svaligiare gli spogliatoi del Morel.

24 aprile 2008 | 05:48
Share0
Straniero si finge aspirante giocatore del  Ventimiglia per  svaligiare gli spogliatoi del Morel.

Martedì 22 aprile un ragazzo straniero si è presentato ad un allenamento della prima squadra del Ventimiglia chiedendo di poter partecipare ma in realtà il suo obiettivo era quello di accedere al campo per alleggerire gli spogliatoi.

Martedì scorso un ragazzo straniero si è presentato allo stadio di Ventimiglia, chiedendo di potersi allenare. Ha detto di chiamarsi Ismael, di essere francese e di avere 18 anni. Fin da subito ha suscitato dubbi, soprattutto relativi all'età in quanto sembrava essere più grande di quanto avesse dichiarato.

Nonostante questo gli è stato detto di presentarsi con la squadra degli allievi del Ventimiglia per provare a vedere le sue capacità, in realtà Ismael, martedì 22, alle ore 20.30, si è presentato accompagnato da un amico al campo Morel di Ventimiglia quando ad allenarsi era la prima squadra ed ha giocato con loro un quarto d'ora di allenamento, dopodiché cadendo a terra ha simulato un infortunio alla caviglia e si è diretto negli spogliatoi per cambiarsi.

I ragazzi, già insospettiti, hanno quindi chiesto a un dirigente di controllare, il quale, però, non si è accorto di nulla e, solo ad allenamento concluso, verso le 22.30, i giocatori si sono accorti che dallo spogliatoio erano stati portati via: un borsello, due cellulari, due portafogli e addirittura un'automobile, la Volkswagen Golf di uno di loro. Ai malcapitati calciatori, dunque, non è rimasto altro che rivolgersi alla polizia per presentare denuncia.