Serata in discoteca per chiudere la campagna elettorale. L’iniziativa è del gruppo giovani del PdL

9 aprile 2008 | 10:26
Share0
Serata in discoteca per chiudere la campagna elettorale. L’iniziativa è del gruppo giovani del PdL

Dopo la chiusura ad Imperia, con il comizio previsto in piazza Duomo, il gruppo dei giovani del Popolo della Libertà si sposterà a levante per una “Notte Azzurra”. La serata sarà aperta dall’On. Claudio Scajola.

La campagna elettorale si fa anche in discoteca. Il gruppo giovani del Popolo della Libertà ha infatti organizzato un evento speciale per la notte del venerdì, subito dopo la chiusura prevista alle ore 21 in piazza Duomo ad Imperia. L'appuntamento è stato fissato alle ore 22.30 presso la discoteca "la Suerte" di Laigueglia per una Notte Azzurra. 

"L' evento, organizzato dai giovani del popolo della libertà della provincia di Imperia con la collaborazione dei giovani della provincia di Savona – ha detto il giovane consigliere provinciale di Forza Italia Luca Falciola – si pone l'obbiettivo di riunire il cosiddetto elettorato più giovane in primis per un atto di sensibilizzazione al voto, ma soprattutto per trascorrere qualche ora in compagnia all' insegna del più sano divertimento".

Nello spirito delle campagne contro le stragid el sabatos era non poteva mancare un servizio navetta.

"Verrà infatti approntato un servizio di trasporto "gratuito" – prosegue Falciola – mediante autobus granturismo con partenza dai più importanti comuni costieri delle province di Imperia e di Savona".

All'evento è anche annunciato l'On.Claudio Scajola che aprirà la serata e lascerà poi i giovani "pidiellini" alle loro danze !!!