Il programma settimanale di Monsignor Alberto Maria Careggio (7-13 aprile)

7 aprile 2008 | 05:40
Share0
Il programma settimanale di Monsignor Alberto Maria Careggio (7-13 aprile)

Venerdì 11 presiederà la Veglia diocesana di Preghiera per le vocazioni dal tema Corro per la via del tuo amore. Durante la veglia saranno ammessi tra i candidati agli Ordini Sacri i seminaristi Diego Basso, Marco Castagna ed Emanuele Longo

DALL’AGENDA PASTORALE DEL VESCOVO
7 – 13 APRILE 2008

LUNEDÌ 7
5.30    (Genova, Seminario Interdiocesano Ligure) Accompagna i seminaristi della Facoltà Teologica di Genova in visita culturale a Padova.

MARTEDÌ 8

8.00    Accompagna i seminaristi della Facoltà Teologica di Genova in visita culturale a Venezia.

MERCOLEDÌ 9

8.00    (San Remo, Monastero del Carmelo) Presiede la S. Messa insieme alla Comunità monastica e benedice i nuovi locali destinati alla produzione di marmellate e prodotti alimentari.
18.15    (San Remo, Concattedrale) Presiede la S. Messa in suffragio dei membri del Panathlon di San Remo.

GIOVEDÌ 10

9.30    (Bordighera, Seminario Vescovile) Partecipa all’incontro di formazione per il clero sul tema Islam: una sfida all’Occidente. Relatore d’eccezione è Padre Piero Gheddo, Responsabile del Pontificio Istituto delle Missioni Estere (PIME).
14.00    (Bordighera, Seminario Vescovile) Presiede la riunione del Consiglio per gli Affari Economici.
17.00    (Bordighera, Seminario Vescovile) Presiede la riunione della Fondazione Notari-Lorenzi.

VENERDÌ 11

20.45    (San Remo, Concattedrale di S. Siro) Presiede la Veglia diocesana di Preghiera per le vocazioni dal tema Corro per la via del tuo amore. Durante la veglia sono ammessi tra i candidati agli Ordini Sacri i seminaristi Diego Basso, Marco Castagna ed Emanuele Longo.

SABATO 12

14.00    (San Remo, Casa Circondariale) Presiede la S. Messa in carcere alla presenza del Direttore, degli operatori, volontari e detenuti.
18.00    (San Remo, Curia) Incontra il direttivo dei Focolarini.

DOMENICA 13

10.00        (Borghetto San Nicolò) Conferisce il Sacramento della Confermazione a cinque ragazzi della Chiesa Madonna dei Fiori.