Il Popolo della Libertà festeggia la vittoria a Sanremo con le magliette “Io conosco Zoccarato”



Una maglietta, dedicata al coordinatore provinciale di Forza Italia, è stata regalata anche al candidato dela Partito Democratico Sergio Scibilia che l’ha accettata anche se non….indossata !
Come accade nel calcio, nelle finali di coppa, i simpatizzanti del Popolo della Libertà avevano preparato una serie di magliette da sfoggiare solo in caso di vittoria. Il risultato è arrivato e allora sono state tirate fuori dagli scatoloni e mostrate in bella vista.
Si tratta di magliette bianche con la scritta "Io conosco Zoccarato" in onore del coordinatore provinciale di Forza Italia Maurizio Zoccarato.
Una delle magliette è stata donata anche al consigliere provinciale del Partito Democratico Sergio Scibilia, che in queste elezioni era candidato nella lista della Camera. Scibilia, sempre pronto allo scherzo e alla battuta, ha accettato la maglietta ma non è andato oltre al gesto di tenerla in mano, astenendosi dall'indossarla !
Problema che, come si vede nella foto di Lorenzo Trevisan, non si sono posti Giulio Ghersi, Giorgio Giuffra e Giovanni Amoretti.
Le foto sono di Lorenzo Trevisan ART PHOTO SANREMO.