Il piccolo borgo di Cervo è stato protagonista di prestigiosi programmi televisivi

26 aprile 2008 | 09:37
Share0
Il piccolo borgo di Cervo è stato protagonista di prestigiosi programmi televisivi

Con grande gioia dei cittadini Venerdì 25 aprile Cervo è apparso nel programma ‘Sì, viaggiare’ , mentre giovedì 24 una troupe di RAI International ha effettuato numerose riprese per una nuova trasmissione.

Sempre più presente sui più prestigiosi canali televisivi, ancora una volta l'ameno borgo di Cervo è stato e sarà protagonista.
Venerdì 25 aprile è apparso in un servizio del programma ‘Sì, viaggiare' andato in onda alle 13.45, mentre giovedì 24 una troupe di RAI International ha effettuato numerose riprese per una nuova trasmissione.

Grande soddisfazione, ovviamente, per cittadini e amministratori, anche in vista del prossimo mese di maggio 2008, quando si svolgerà a Cervo la cerimonia che ufficializzerà la seconda fase del gemellaggio con l'omonima cittadina di Cervo in Spagna, ridente cittadina altrettanto ricca di luoghi d'interesse artistico e culturale, nonché turistico.

L'appuntamento si svolgerà a distanza di un anno esatto dalla medesima cerimonia avvenuta nella regione Lugo-Galizia, nella Cervo spagnola, quando la delegazione italiana, sempre guidata dal primo cittadino Desiglioli, si è colà recata per il gemellaggio in terra iberica.

Per entrambe le comunità, un'ulteriore occasione per conoscersi, scambiarsi visite e approfondire gli usi e i costumi del paese omologo: due luoghi comunque stupendi che il viaggiatore curioso non potrà mancare di aggiungere alla lista delle mete future.