Il Comune di Sanremo coinvolge le strutture ricettive per “Ti lascio una canzone”

3 aprile 2008 | 07:12
Share0
Il Comune di Sanremo coinvolge le strutture ricettive per “Ti lascio una canzone”

L’Assessorato al Turismo con una lettera recapitata alle varie strutture ricettive e a Federturismo e Federalberghi, ha invitato le strutture a comporre e promuovere un’offerta di biglietti abbinata alla nuova trasmissione

In occasione del nuovo varietà musicale Ti lascio una canzone, l’Assessorato alla Promozione Turistica e Manifestazioni del Comune di Sanremo ha raggiunto un accordo con la Rai per sperimentare nuove proposte di soggiorno legate agli eventi televisivi. L’Assessorato, infatti, con una lettera recapitata alle varie strutture ricettive di Sanremo e a Federturismo e Federalberghi, ha invitato le strutture a comporre e promuovere un’offerta abbinata alla nuova trasmissione che si svolgerà in diretta televisiva dal Teatro Ariston in più serate: sabato 5, 12, 19 e 26 aprile (e, probabilmente in differita, domenica 27 aprile. Tale data è ancora in via di definizione).
Per poter usufruire dei biglietti necessari per i clienti che aderiscono all’offerta proposta, la struttura ricettiva interessata dovrà compilare un apposito modulo ed inviarlo via fax al n. 0184/580420 entro e non oltre il martedì precedente la trasmissione.
Quest'iniziativa verrà realizzata a partire dalla seconda trasmissione e, cioè, da sabato 12 aprile.
La disponibilità dei biglietti è comunque limitata. Saranno dunque soddisfatte le richieste pervenute in ordine strettamente cronologico.

"Il nostro auspicio – commenta l’Assessore Igor Varnero – è di ampliare la riconoscibilità di Sanremo quale vera “Città della Musica”. Ci auguriamo, quindi, che quest’iniziativa possa trovare gradimento nelle strutture ricettive e nei loro clienti".