Il Bvc Sanremo U17 ha avuto la peggio contro La Spezia ma ha ancora la possibilità di recuperare.

20 aprile 2008 | 08:13
Share0
Il Bvc Sanremo U17 ha avuto la peggio contro La Spezia ma ha ancora la possibilità di recuperare.

Nonostante la sconfitta tre gare interne consecutive aspettano ora il Bvc Sanremo che avrà così la possibilità di recuperare posizioni in classifica.

Under 17- Girone finale B
Bc Spezia-Casinò Bvc Sanremo 89-62
Under 13 -Playoff – Ottavi di finale
Granarolo Genova-Casinò Bvc Sanremo 55-39.

Casinò Sanremo Under 17: Ferracini 19, Blasetta 17, Mussi 10, Portaccio 9, Reinero 3, Gimigliano 2, Boeri 2, Greco, Griseri, Andrej. Coach: Giorgio Martini

Casinò Sanremo Under 13: Tacconi 15, Greco 14, Vallefuoco 5, Mastrantuono 4, Chiappa 1, Mansuino, Bacchin, Dall'Acqua, Bisotto. Coach: Giovanni Amato.

La squadra Under 17 del Bvc Sanremo è tornata a mani vuote dalla trasferta con il Bc La Spezia, compagine favorita del girone. Il Bvc è ora atteso da tre gare interne consecutive e avrà così la possibilità di recuperare posizioni in classifica.

La formazione Under 13 del Sanremo, impegnata negli ottavi di finale playoff, ha perso sul parquet del Granarolo Genova. I matuziani sono rimasti in corsa fino all'intervallo lungo (22-20 per i genovesi), per poi subire un decisivo parziale negativo nel terzo periodo, complici un calo di concentrazione e la cattiva percentuale ai tiri liberi. Il Bvc Sanremo proverà a ribaltare la differenza canestri nel retour match di venerdì 1 maggio (Palestra Taggia, ore 11).

Da segnalare l'ottimo arbitraggio in entrambe le partite.