Provincia di Imperia |
Imperia
/
Politica
/

Cristina Barabino (Forza Italia) avrà la delega alle Pari Opportunità

2 aprile 2008 | 12:31
Share0
Cristina Barabino (Forza Italia) avrà la delega alle Pari Opportunità

“Da tempo mi occupo di problematiche femminili, e quindi mi fa molto piacere che il Presidente abbia scelto me per una delega così importante e di grande attualità” commenta la Barabino

Il consigliere di maggioranza Cristina Barabino (Forza Italia) avrà la delega alle Pari Opportunità. La decisione è arrivata dal Presidente Gianni Giuliano, di comune accordo con l’assessore competente del settore  Giacomo Raineri. Negli ultimi giorni vari gruppi di donne della provincia imperiese (Donne del Ponente per le Pari Opportunità, Centro Iniziativa Donna, Gruppo Donne di Imperia) hanno inviato una lettera all’Amministrazione provinciale, facendo notare che la Provincia di Imperia è una delle poche a non aver una donna a svolgere la funzione di Assessore alle Pari Opportunità.
Il Presidente Gianni Giuliano dice: "La giunta ha già un proprio assetto, e ciò non mi permette di prevedere anche un assessore con la delega alle Pari Opportunità. Ho deciso di conferire la delega al consigliere di maggioranza Cristina Barabino, che ha accolto con grande soddisfazione il nuovo incarico".  
Il consigliere Cristina Barabino commenta: "Da tempo mi occupo di problematiche femminili, e quindi mi fa molto piacere che il Presidente abbia scelto me per una delega così importante e di grande attualità".