Campagna della Confesercenti insieme alla Regione Liguria: Stop al prezzo!

11 aprile 2008 | 10:57
Share0
Campagna della Confesercenti insieme alla Regione Liguria: Stop al prezzo!

Parte la campagna della Confesercenti regionale, in collaborazione con la Regione Liguria, per dare una risposta seria e credibile ai consumatori.

Parte la campagna della Confesercenti regionale, in collaborazione con la Regione Liguria, per dare una risposta seria e credibile ai consumatori. La continua corsa al rialzo dei prezzi ed in particolar modo gli aumenti registrabili sui generi alimentari accentuano il peso della crisi, che va ad incidere in maniera rilevante sulle fasce più deboli della popolazione e sulle famiglie.
Nei prossimi giorni la Confesercenti provinciale proporrà ai commercianti del settore alimentare di aderire alla campagna "STOP AL PREZZO". L'iniziativa, promossa da Confesercenti e Regione Liguria, prevede che ogni operatore scelga di bloccare il prezzo di alcuni prodotti dal 28 aprile sino al 31 agosto. La Regione Liguria fornirà, a sue spese, il materiale utile ad identificare gli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa. Le adesioni dei commercianti interessati dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 21 aprile al numero 0183/720040.

Cordialmente
Il Segretario Provinciale
Piero Denegri