A Imperia Via Belgrano sarà chiusa al traffico da lunedì mattina a martedì sera.

19 aprile 2008 | 08:14
Share0
A Imperia Via Belgrano sarà chiusa al traffico da lunedì mattina a martedì sera.

Il blocco è dovuto alla posa in opera di una gru per i lavori di un vicino cantiere. Il traffico proveniente da Porto Maurizio sarà deviato in via Tommaso Schiva, mentre quello proveniente da Capo Berta seguirà il percorso normale.

Via Belgrano sarà chiusa al traffico da lunedì mattina a martedì sera. Il blocco è dovuto alla posa in opera di una gru per i lavori di un vicino cantiere. Il traffico proveniente da Porto Maurizio sarà deviato in via Tommaso Schiva, mentre quello proveniente da Capo Berta seguirà il percorso normale.
"Ho dato disposizioni – spiega l'assessore alla viabilità Sergio Lanteri – di lavorare anche di notte, compatibilmente con la necessaria sicurezza, per ridurre al minimo i problemi alla circolazione. Purtroppo i lavori devono essere eseguiti e non esistono alternative. Gli agenti della Polizia Municipale, che ringrazio pubblicamente per il loro impegno, saranno mobilitati nelle zone strategiche per ridurre al minimo i disagi. Mi scuso fin d'ora con i cittadini per gli inevitabili problemi che comunque sorgeranno, ed invito a sopportare con la dovuta calma i disagi connessi."