Un nuovo motore per il pilota sanremese Emanuele Pagani

26 marzo 2008 | 09:08
Share0
Un nuovo motore per il pilota sanremese Emanuele Pagani

Domenica 30 marzo seconda gara della Rok Cup a Nizza Monferrato. Il giovane talento ponentino è stato contattato da scuderie di categorie superiori

Domenica 30 marzo in programma a Nizza Monferrato sul circuito Winner la seconda gara del Campionato Rok Cup. Prima prova del calendario Rok Cup Area Nord Ovest, l’appuntamento di Nizza Monferrato è la seconda gara della stagione per il pilota sanremese, dopo la sfortunata prova di Lonato, durante la quale il pilota sanremese Emanuele Pagani si è classificato ottavo a causa di un problema tecnico dovuto al telaio. Nei giorni scorsi Pagani ha avuto una settimana intensa di test sulla pista Winner sede della prossima gara a Nizza Monferrato, dove con tutto il Team 101 ha messo a punto il motore KF2 su cui è stato montato un nuovo telaio, oltre i test con il motore Rok.
Soddisfazioni per Pagani e tutto il Team 101 giungono dalle interessanti proposte di note scuderie italiane di categorie superiori, che sono interessate a incontrare il pilota sanremese per verificare la possibilità di effettuare test e prove.