Un incompleto Bvc Sanremo ha perso la gara dandata degli ottavi col Riviera Vado

Gara-2 si giocherà sabato 29 a Taggia e, considerato il valore tecnico delle due formazioni, il Sanremo avrà certamente la possibilità di ribaltare la differenza canestri negativa
Under 15 – Ottavi di finale playoff – gara-1
Riviera Vado-Casinò Bvc Sanremo 73-64 (22-11, 39-31, 51-51)
Casinò Sanremo: Boeri 26, Portaccio 14, Greco 6, Di Fazio 8, Di Vincenzo 8, Panella 2, Viganò, Serritiello, Modena. Coach: Giorgio Martini.
Un incompleto Bvc Sanremo ha perso la gara d’andata degli ottavi di finale regionali della categoria Under 15 sul parquet di un motivatissimo Riviera Vado, prestigiosa società di Serie B d’Eccellenza.
Assenze a parte, i matuziani di coach Giorgio Martini hanno giocato nettamente al di sotto delle loro possibilità, con alcuni giocatori colpevoli di eccessivo individualismo. Un atteggiamento sbagliato e presuntuoso, che ha danneggiato la squadra e causato una sconfitta inattesa alla vigilia.
Gara-2 si giocherà sabato 29/3 a Taggia (ore 16.30) e, considerato il valore tecnico delle due formazioni, il Sanremo avrà certamente la possibilità di ribaltare la differenza canestri negativa. Naturalmente, sarà necessario scendere in campo con umiltà e con gli stessi “occhi di tigre” che nelle passate stagioni permisero al team sanremese di raggiungere traguardi importanti.