Sinfonica: domani si esibisce il pianista iraniano Ramin Bahrami
Domani, giovedì 13 marzo, presso il cinema-teatro Centrale di Sanremo alle ore 16.30.
A causa di una improvvisa indisposizione, il previsto concerto del pianista ILYA PETROV – vincitore del Premio Guzik – è stato annullato. Il concerto era in calendario domani, giovedì 13 marzo, presso il cinema-teatro Centrale di Sanremo alle ore 16:30. La direzione della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo si è immediatamente attivata per risolvere l'emergenza ed ha avuto la fortuna di trovare la disponibilità del pianista iraniano RAMIN BAHRAMI nato a Teheran nel 1976.
Considerata una delle stelle mondiali del pianoforte, Bahrami è specializzato soprattutto nell'esecuzione di brani del repertorio di Johann Sebastian Bach, musicista a cui il giovane pianista ha consacrato gran parte della sua attività concertistica.
E così domani 13 marzo alle ore 16:30 presso il ‘Centrale' di via Matteotti a Sanremo tutti gli appassionati di musica classica avranno questa grande opportunità di poter assistere al concerto di Ramin Bahrami, inserito nella rassegna ‘Grandi Interpreti', con il seguente programma:
Johann Sebastian Bach – Concerto in Re Minore BWV 1052 per Pianoforte e Archi;
Luciano Berio – Rendering per Orchestra su Schizzi di Franz Schubert (prima esecuzione a Sanremo).
Dirige il Maestro Mariano Rivas.
Concerto in abbonamento. Non abbonati: posto unico 10 euro.