Sottoscrizione per Emergency |
Economia e Lavoro
/
Golfo Dianese
/
Societa
/

Scomparsa di Jacqueline Tintourier, il cordoglio della Confesercenti dianese

12 marzo 2008 | 14:54
Share0
Scomparsa di Jacqueline Tintourier, il cordoglio della Confesercenti dianese

Chi desidera ricordarla può portare una busta con una donazione per Emergency presso il negozio della sua amica Daniela “L’Isola che non c’è” di Diano Marina. L’importo verrà reso pubblico e inviato all’associazione di Gino Strada

La notizia della scomparsa di Jacqueline Tintourier ha lasciato tutti attoniti e addolorati. La sua vitalità, la forza di volontà all’interno del direttivo Confesercenti dianese e nel gruppo fondatore del Civ C’Entro di Diano Marina ha permesso di percorrere una strada nuova per la città. E’ grazie a lei se molti progetti sono andati in porto. Non resta che un grande affetto e riconoscenza da parte del gruppo dirigente e dei funzionari della Confesercenti e del direttivo del Civ per il suo  lavoro svolto a favore della comunità.
Per questo abbiamo deciso di aprire una sottoscrizione a favore di Emergency a suo nome in modo da poter aiutare chi ha bisogno come ha sempre fatto Jacqueline con grande disponibilità d’animo e riservatezza.
Chi desidera ricordarla può portare una busta con una donazione per Emergency presso il negozio della sua amica Daniela “L’Isola che non c’è” di Diano Marina.
Al termine della raccolta l’importo verrà reso pubblico e inviato all’associazione di Gino Strada.