Scatta la cinquantanovesima edizione dell’Esposizione Internazionale Canina

29 marzo 2008 | 14:41
Share0
Scatta la cinquantanovesima edizione dell’Esposizione Internazionale Canina

Domani dalle ore 10 alle ore 18. Saranno in mostra esemplari appartenenti a tutte le razze riconosciute dalla Federazione cinofila internazionale.

Una giornata interamente dedicata alla bellezza canina, in scena presso il mercato dei fiori di valle Armea.

Scatta domani la cinquantanovesima edizione dell'Esposizione Internazionale Canina. Si partirà con i giudizi di mattina, intorno alle ore 10, la gara continuerà poi per tutta la giornata, sino al ring d'onore previsto nel pomeriggio, e si chiuderà verso le ore 18.

L'evento prevede la presenza di centinaia di espositori, in arrivo da tutta Italia e diversi Paesi europei, con miglia di cani iscritti alla gara. In pratica, saranno in mostra esemplari appartenenti a tutte le razze riconosciute dalla Federazione cinofila internazionale.

In gara dieci raggruppamenti: cani da pastore e bovari; cani di tipo pinscher e schnauzer – molossoidi e bovari svizzeri; terrier; bassotti; cani di tipo spitz e tipo primitivo; segugi e cani per pista di sangue; cani da ferma; cani da riporto, cani da cerca e da acqua; cani da compagnia; levrieri.

L'evento organizzato dal Comitato di Promozione Attività Cinofile di Sanremo, in collaborazione con l'assessorato a Turismo e Manifestazioni.