Il 29 e 30 marzo |
Golfo Dianese
/
Societa
/

San Bartolomeo al Mare in Fiera a Piacenza per promuovere l’evento A.D. 1307

14 marzo 2008 | 15:12
Share0
San Bartolomeo al Mare in Fiera a Piacenza per promuovere l’evento A.D. 1307

Il Comune sarà presente nel quartiere Fieristico in occasione di “Armi & Bagagli – Mercato Internazionale della Rievocazione Storica”

Il Comune di San Bartolomeo al Mare tramite la propria Associazione Culturale Sine Mellus Vel Corona  sarà presente il 29 e 30 marzo a Piacenza nel quartiere Fieristico in occasione di“Armi & Bagagli – Mercato Internazionale della Rievocazione Storica” per promuovere  l’evento A.D. 1307 che dopo il successo della passata stagione si svolgerà nell’ultimo week-end di agosto.
Armi & Bagagli, giunto alla quarta edizione, è un appuntamento imperdibile per chiunque operi nel settore storico/rievocativo, sia che si tratti del re-enactor alla ricerca di accessori per il proprio equipaggiamento, sia che si tratti di un Ente Organizzatore alla ricerca di gruppi storici o artigiani per elevare la qualità della propria manifestazione.

Le principali novità che si potranno trovare nel Padiglione 2 di Piacenza Expo sono:
l’aumento di presenza degli espositori stranieri da Germania, Danimarca, Repubblica Ceca e Polonia;
area eventi, dove verranno proposti momenti di intrattenimento e spettacolo a carattere storico durante tutto il periodo di apertura della fiera;Sala Convegni, dove si terrà l’Assemblea Nazionale del CERS Italia e altri momenti di studio.