Unione Italiana Ciechi |
Imperia
/
Societa
/

Sabato ad Imperia concerto pianistico del Prof. Giorgio Martini di Genova

13 marzo 2008 | 07:52
Share0
Sabato ad Imperia concerto pianistico del Prof. Giorgio Martini di Genova

L’ingresso è libero ad offerta spontanea e l’intero ricavato sarà destinato all’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Onlus della sezione provinciale di Imperia

Sabato 15 marzo, alle ore 21,00, presso la sala Lamboglia del centro culturale Polivalente di Imperia (Piazza Duomo – Porto Maurizio), si svolgerà il concerto pianistico del Prof. Giorgio Martini di Genova.
Il programma è variegato e prevede canzoni di autori liguri (Bindi, De André, Lauzi, Paoli e Tenco) e musiche tratte da colonne sonore di film di successo.
L'ingresso è libero ad offerta spontanea e l'intero ricavato sarà destinato all'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Onlus della sezione provinciale di Imperia per portare avanti le iniziative, attività, progetti e quant'altro in favore di coloro che hanno difficoltà di vista nel ponente ligure.
Se vorrete trascorrere un sabato sera diverso dal solito, in compagnia di buona musica suonata da un Maestro delle 'sette note' non esitate e presenziate … 2,10 ore di coinvolgenti e refrigeranti onde sonore Vi allieteranno … !
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Onlus al numero telefonico 0183-292809 oppure inviare un'e-mail all'indirizzo uicim@uiciechi.it