Regina Mogol Presidente dell’unione dei sindacati che offrono servizi per il tempo libero

Eletti consiglieri Giuseppina Calcagno di Imperia, in rappresentanza dei fioristi, Giacomo Puppo di Imperia, in rappresentanza dei cartolibrai, Marco Lanteri di Sanremo in rappresentanza dei commercianti articoli per la pratica dello sport
Nell'assemblea del 13 marzo è stata realizzata l'unione di tre sindacati di categoria che offrono servizi per il tempo libero: il Sindacato Commercianti Fiori al dettaglio, il sindacato Cartolibrari e il sindacato Commercianti Articoli per la pratica dello Sport. L'unione dei tre sindacati è molto opportuna per aggregare tipologie simili che possono sviluppare strategie comuni.
Il Presidente del nuovo Sindacato è Regina Mogol, titolare del negozio "Regina di Fiori" di Imperia, mentre sono stati eletti consiglieri Giuseppina Calcagno di Imperia, in rappresentanza dei fioristi, Giacomo Puppo di Imperia, in rappresentanza dei cartolibrai, Marco Lanteri di Sanremo in rappresentanza dei commercianti articoli per la pratica dello sport. Fanno anche parte del consiglio provinciale: Patrizia Valdiserra di Imperia e Ida Guglielmi di Sanremo.