Pasquetta sulle spiagge della Marina di Porto Maurizio

19 marzo 2008 | 09:55
Share0
Pasquetta sulle spiagge della Marina di Porto Maurizio

Gli animatori che fanno capo all’ Associazione Fit&Joy di Imperia diretta da Erika Cannoni a partire dalle ore 15.30 scateneranno il divertimento con giochi e attività ricreative, il tutto condito da musica.

Iniziativa dell’assessorato al turismo, manifestazioni e sport del Comune di Imperia che propone per il giorno di Pasquetta lunedì 24 marzo sulle spiagge della Marina di Porto Maurizio animazione e divertimento per i più piccini con sorprese anche per i grandi.
Gli animatori che fanno capo all’ Associazione Fit&Joy di Imperia diretta da Erika Cannoni a partire dalle ore 15.30 scateneranno il divertimento con giochi e attività ricreative, il tutto condito da musica. “L’iniziativa – ha detto l’assessore Marco Scajola si inquadra nelle proposte della Città di Imperia volte a fornire occasioni di divertimento per i bambini imperiesi e per le molte famiglie che scelgono Imperia per trascorrevi le vacanze di Pasqua”. Spiegano gli organizzatori:“Per poter giocare basta trovarsi sulla spiaggia, aguzzare le orecchie e ascoltare il richiamo della musica, sarà questo, infatti, il segnale”.
Naturalmente anche mamma e papà potranno partecipare ai giochi. Infatti, sono previsti gadget e premi sia per i bambine che per gli adulti.