Paracadutismo: il 2 aprile iniziano i corsi per conseguire il brevetto. Ecco come iscriversi

13 marzo 2008 | 18:45
Share0
Paracadutismo: il 2 aprile iniziano i corsi per conseguire il brevetto. Ecco come iscriversi

I requisiti sono quelli delle sana e robusta costituzione fisica. I tre lanci previsti per il conseguimento del brevetto saranno effettuati, dopo gli esami di idoneità da parte di un’apposita commissione.

La sezione provinciale dell'Associazione Nazionale Paracadutisti d'Italia (Anpi) ha programmato un corso per allievi paracadutisti che prenderà il via, il 2 aprile e avrà termine, presumibilmente, il prossimo 16 luglio. Le lezioni teorico-pratiche si svolgeranno il mercoledì e il venerdì dalle 20.30 alle 22.30, presso la palestra del campo ippico 'Byakko Tay', di strada Solaro 129. Istruttore titolare: parà Werther Secchi; aiuto istruttori: Remo Peduzzi e Marco Taggiasco. Possono partecipare i giovani di ambo i sessi che abbiano compiuto i 16 anni e sino al compimento della maggiore età occorre il consenso dei genitori.

I requisiti sono quelli delle sana e robusta costituzione fisica. I tre lanci previsti per il conseguimento del brevetto saranno effettuati, dopo gli esami di idoneità da parte di un'apposita commissione costituita da tre Istruttori provenienti da altre sezioni. Per informazioni è possibile rivolgersi alla sede dell'Anpi, al civico 1 di piazza Nota, a Sanremo, tutti i venerdì dalle 18 alle 19 oppure telefonare al numero 333/8589727.