Nuovo appuntamento con la rassegna voci femminili

Domani pomeriggio (venerdì 21 marzo), alle ore 16.30, alla Federazione Operaia di Via Corradi, si terrà la presentazione del libro La violinista. L’onda senza fine della musica di Nerina Nerin Battistin.
Nuovo appuntamento per la rassegna Voci femminili, gli incontri organizzati dall'Assessorato alla Cultura in occasione dell'8 marzo.
Domani pomeriggio (venerdì 21 marzo), alle ore 16.30, alla Federazione Operaia di Via Corradi, si terrà la presentazione del libro La violinista. L'onda senza fine della musica di Nerina Nerin Battistin.
Un romanzo delicato, agile, ispirato dalla controversa figura della "Violinista", un'ottima concertista e una capace maestra di musica dagli atteggiamenti spesso ribelli e stravaganti. Nerina Nerin Battistin, insegnante, si dedica alla scrittura e al teatro, sua grande passione, sin dall'età giovanile. Ha pubblicato diversi romanzi e racconti per bambini. Il pomeriggio è organizzato in collaborazione con la Federazione Nazionale Pensionati di Imperia. Saranno presenti l'autrice e Piera Siffredi, Segretario Provinciale FNP-CISL. Interverrà l'Assessore alla Cultura Daniela Cassini.
Ingresso libero.