“Non è vero che i dipendenti dell’Aeroporto Panero attendono lo stipendio di febbraio”

5 marzo 2008 | 16:32
Share0
“Non è vero che i dipendenti dell’Aeroporto Panero attendono lo stipendio di febbraio”

“Gli stipendi sono stati tutti regolarmente corrisposti nei termini consueti e l’ente, nonostante le note problematiche economiche, non ha alcuna difficoltà al pagamento delle prossime mensilità retributive” dice il presidente Balestra

Non corrisponde al vero che i dipendenti dell’Aeroporto Internazionale “C.Panero” di Villanova D’Albenga attendano ancora lo stipendio del mese di febbraio. Gli stipendi del mese di febbraio sono stati tutti regolarmente corrisposti nei termini consueti e l’ente, nonostante le note problematiche economiche, non ha alcuna difficoltà al pagamento delle prossime mensilità retributive.
Risulta del tutto ingiustificato il grave allarmismo ingenerato dal titolo e dal tenore letterale degli articoli sui quotidiani. Un più diligente controllo (senza affidarsi ai rumors di fantomatici comitati e/o paladini che continuano a perseverare nell’esplicitare dichiarazioni strumentali, false e tendenziose), avrebbe certo scongiurato la diffusione di ulteriori notizie su una asserita grave ed irreversibile situazione economica dell’Aeroporto C. Panero che nulla hanno a che vedere con la realtà, e contribuiscono a generare un clima di sfiducia esclusivamente a danno della società, in un momento peraltro delicato e dove l’assemblea dei soci ha voluto dare un indirizzo univoco proprio in tale considerazione.