Nel pomeriggio di lunedì Claudio Burlando sarà prima a Imperia, quindi a Bordighera

Mercoledì 2 aprile la capolista al Senato nelle liste del PD in Liguria Roberta Pinotti, Presidente della Commissione Difesa alla Camera dei Deputati, avrà un incontro a Sanremo sul problema della sicurezza
Il 30 marzo giornata nazionale di mobilitazione generale di volontari ed elettori del Partito Democratico con l’istituzione di punti-gazebo nelle sedi delle precedenti elezioni primarie del 14 ottobre. Qui sarà distribuito materiale informativo sul programma del PD e vi saranno dibattiti e incontri con la popolazione. A Imperia i punti di incontro saranno al Porto di Oneglia e in via XX Settembre a Porto Maurizio.
A Sanremo i gazebo saranno in piazza Colombo e in piazza S.Siro.
Il 31 marzo è atteso il Presidente della Regione Liguria Claudio Burlando a Imperia presso il Centro Polivalente in piazza Duomo alle 18. Tema dell'incontro “Gli interventi della Regione Liguria per la provincia di Imperia”.
Un successivo incontro con i medici, la popolazione e gli amici è previsto alle ore 20.30 a Bordighera presso il Servizio Medici “Esperia” sulla via Romana a Bordighera. Tema del convegno “La politica sanitaria regionale nella provincia di Imperia”.
Martedì 1 aprile l’Assessore Regionale all’Agricoltura Giancarlo Cassini alle ore 21 a Costarainera avrà un incontro con i cittadini.
Mercoledì 2 aprile alle 10 la capolista al Senato nelle liste del PD in Liguria Roberta Pinotti, Presidente della Commissione Difesa alla Camera dei Deputati, avrà un incontro a Sanremo sul problema della sicurezza con i cittadini e le rappresentanze sindacali della polizia e del Commercio Alle 12 visiterà il Museo della canzone di Vallecrosia ; alle ore 13 sarà all'Ospedale di Bordighera e infine alle 15 incontrerà i Commercianti del centro ad Imperia Oneglia.