MOBBING AL BENNET: “Purtroppo è tutto vero, purtroppo riguarda tutte le filiali del bennet”

7 marzo 2008 | 17:49
Share0
MOBBING AL BENNET: “Purtroppo è tutto vero, purtroppo riguarda tutte le filiali del bennet”

“Innumerevoli segnalazioni fatte ai sindacati che sono a conoscenza di questa situazione dal 2006… non sono servite praticamente a nulla, tutto tace nessuno fa nulla”.

In merito all'articolo che denuncia episodi di mobbing al centro commerciale Bennet di Pontedassio riceviamo una lettera di congratulazioni, da parte di una nostra lettrice, ed evidentemente impiegata o ex impiegata. Di seguito il testo della lettera. 

"Grazie, grazie di cuore di aver scritto l'articolo sul mobbing al bennet. Purtroppo è tutto vero, purtroppo riguarda tutte le filiali del bennet, purtroppo riguarda la maggior parte dei supermercati. Innumerevoli segnalazioni fatte ai sindacati che sono a conoscenza di questa situazione dal 2006, ai vari giornali ed organi di informazione e agli organi deputati al controllo, non sono servite praticamente a nulla, tutto tace nessuno fa nulla, ma ripeto è tutto vero, tutto toccato con mano, a partire dalla
assoluta flessibilità richiesta con tanto di telefonata alle 8 della mattina del tuo giorno libero con richiesta di andare al lavoro, ai cambi di orario operati di settimana in settimana al superamento dell'orario massimo di lavoro, all'impossibilità di andare in bagno, agli attacchi ed umiliazioni verbali. Grazie per averne parlato, speriamo che questo pentolone una buona volta venga scoperchiato".