Luigi Imperiale riconfermato presidente della F.n.a.a.r.c. Imperia
“A livello locale il nostro servizio sindacale è molto apprezzato dai colleghi che incappano in risoluzioni del contratto di agenzia o che semplicemente hanno necessità di ottenere pareri su proposte di modifica dei rapporti di agenzia intercorrenti”
Nell'Assemblea di Lunedì 3 Marzo i soci della F.n.a.a.r.c. Imperia, Sindacato degli Agenti e Rappresentanti di Confcommercio hanno riconfermato Luigi Imperiale presidente per i prossimi 4 anni.
Il Presidente Imperiale sarà affiancato dai mambri del Consiglio provinciale: Enrico Lupi, Mauro Leporieri ed Alessandro Ramella.
"Gli agenti di commercio stanno attraversando un momento difficile sia per la congiuntura in atto che per l'evoluzione del mercato,- ha affermato il presidente Imperiale – stiamo cercando di affrontare io problema anche attraverso gli accordi economici collettivi, vogliamo ottenere un riconoscimento della nostra professione che riteniamo rappresenti un valore aggiunto per le imprese. A livello locale il nostro servizio sindacale è molto apprezzato dai colleghi che incappano in risoluzioni del contratto di agenzia o che semplicemente hanno necessità di ottenere pareri su proposte di modifica dei rapporti di agenzia intercorrenti o ancora ricevono nuove proposte contrattuali, così come per le vertenze contrattuali con le case mandanti".
Durante l'assemblea è stata avanzata ed approvata la proposta di inviare un questionario rivolto ai soci per ricavarne almeno dieci punti importanti da affrontare e trovarne le possibili soluzioni.