La Carcarese vince l’anticipo e porta a sei punti il vantaggio su Veloce e Sassello

Nella corsa per i play off, potrebbe rientrare anche il Legino che domani deve fare i conti con una pericolante, il Sanremo Boys
L'anticipo della 10a giornata, porta la firma della Carcarese. La formazione di mister Pusceddu, è riuscita a fare proprio l'incontro anche se in zona ultra cesarini, con una rete siglata al 94', mentre i padroni di casa erano in 10. Potrebbe essere questo il motivo trainante della domenica che vede Veloce e Sassello entrambe in trasferta rispettivamente con Albissole e Calizzano. Le antagoniste non hanno più molto da chiedere a questo campionato, ma la sfide con le prime della classe ha sempre il suo fascino e tre punti preziosi. Per quanto riguarda le formazioni ponentine il Santo Stefano 2005 ospiterà il San Nazario Varazze, mentre la Carlin's Boys sarà ospite del Pietra Ligure.
Impegno difficile per il Sanremo Boys opposto a Pian di Poma al Legino che non ha perso le speranze dei play off, mentre il Santo Stefano sarà chiamato alla dura trasferta con il Millesimo. Il Sant'Ampelio, infine non dovrebbe avere molta difficoltà a superare in trasferta l'Altarese raggiungendo un posizione di classifica più tranquilla.
Campionato di Prima Cat. 25 giornata 30.03.08
Albissole – Veloce
Altarese – Sant'Ampelio
Calizzano – Sassello
Millesimo – Santo Stefano
Pietra Ligure – Carlin's Boys
Quiliano – Carcarese 0 – 1
Sanremo Boys – Legino
S. Stefano 2005 – San Nazario Var.
Classifica dopo la 09a giornata di ritorno
Carcarese 54
Veloce
Sassello 48
Legino 47
Santo Stefano 2005 40
Calizzano 39
Albissole 33
Quiliano
Carlin's Boys 29
Pietra Ligure
San Nazario Var. 28
Sant'Ampelio 26
Millesimo 25
Sanremo Boys 18
Santo Stefano 17
Altarese 16