Incontro con la letteratura romantica

16 marzo 2008 | 16:19
Share0
Incontro con la letteratura romantica

Sabato 22 marzo ad Imperia, presso la libreria Orlich, dalle 10 alle 12.30, la scrittrice Manuela Anna Greco presenterà il suo libro : “’Ma il cuore non si arrende…”(Ennepilibri 2007 collana editoriale npl-narrativa).

Manuela Anna Greco è nata a Milano e lavora per un importante gruppo editoriale, la sua passione è da sempre rivolta alla letteratura romantica e alla narrativa rosa e quello che presenterà ad Imperia è il suo primo romanzo. Il libro, ambientato in una caratteristica Liguria, racconta una storia d'amore tra una ragazza di campagna ed un misterioso avvocato americano con un passato colmo di ombre, la storia, ricca di colpi di scena, mira a far sognare il lettore;  è prossima alla pubblicazione anche una sua raccolta di poesie.
Riportiamo, prendendolo dal sito ufficiale dell'autrice, l'inizio del libro: "L'aria fresca di quella mattina d'estate soffiava attraverso le tende, gonfiandole come la vela di una barca inarcata dal vento marino e uno spiraglio di luce filtrava dalle persiane ancora sonnecchianti, cotte dal sole. La casa rosa con le gelosie verdi era uno spettacolo per il viandante che le passava accanto."