Inaugurazione del Centro Sociale Bordigotto in Via dei Colli

26 marzo 2008 | 13:56
Share0
Inaugurazione del Centro Sociale Bordigotto in Via dei Colli

Grazie allo sforzo congiunto del Comune di Bordighera, della Regione Liguria e degli associati vede finalmente la luce uno spazio pensato appositamente per gli anziani

Venerdì 28 marzo 2008, alle ore 15.00, avrà luogo l’inaugurazione del Centro Sociale Bordigotto in Via dei Colli n. 13 (Villa Levratto).
Da anni punto di riferimento per la popolazione meno giovane sia residente che turistica, grazie allo sforzo congiunto del Comune di Bordighera, della Regione Liguria
e degli associati vede finalmente la luce uno spazio pensato appositamente per gli anziani, locali spaziosi, luminosi, dotati di attrezzature tecniche di tutto rispetto.
Situato in una posizione invidiabile e circondato da un bellissimo giardino, il Centro Sociale Bordigotto cambia radicalmente il concetto di centro anziani: non più luogo ove trascorrere poche ore al giorno in attività ripetitive e noiose bensì un centro di aggregazione ove poter esprimere idee, creatività; dove socializzare; dove vivere gli anni della terza età in un ottica attiva di condivisione.
L’amministrazione di Bordighera si è impegnata con tutte le forze affinché
questo progetto trovasse attuazione ed è fiera di poterlo finalmente presentare al pubblico.