Il taccuino elettorale di Pdl-An. Gli appuntamenti del candidato Eugenio Minasso. A Genova con Fini

Due occasioni per i simpatizzanti e gli elettori di approfondire il programma con il quale la coalizione di centro-destra si presenterà alle prossime consultazioni elettorali.
Importante appuntamento sabato 29 marzo ad Imperia con due candidati di punta del Popolo della Libertà, e l'onorevole Eugenio Minasso e il senatore Giorgio Bornacin. L'incontro, cui seguirà un rinfresco, si terrà alle 12.00 presso la pizzeria Fontanarosa sul Lungomare Vespucci.
Sempre sabato 29 marzo, alle 18.30 l'onorevole Minasso sarà presente all'inaugurazione dell'info-point elettorale di Corso Vittorio Emanuele, 47 a Camporosso e al termine della quale seguirà rinfresco.
Due occasioni per i simpatizzanti e gli elettori di approfondire il programma con il quale la coalizione di centro-destra si presenterà alle prossime consultazioni elettorali.
Un momento d'incontro e di confronto rilevante che permetterà ai cittadini di avvicinarsi ai propri rappresentanti di lista ponendo loro delle richieste, avanzando problematiche riguardanti la provincia o semplicemente chiarendo dubbi e perplessità per potersi recare al voto con maggiore consapevolezza.
Altro importante appuntamento, lunedì prossimo, alle 18, a Genova. Il Presidente di Alleanza Nazionale-PdL, onorevole Gianfranco Fini, insieme ai candidati della Liguria del PdL, incontrerà simpatizzanti ed elettori nella Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale in Piazza De Ferrari.
Commenta l'onorevole Eugenio Minasso: ‘Un'importante occasione d'incontro nel corso della quale il Presidente illustrerà più ampiamente e dettagliatamente i punti chiave del programma elettorale del Popolo della Libertà, riassunto nei sette punti seguenti: rilancio dello sviluppo, sostegno alla famiglia, maggiore sicurezza e giustizia, più servizi ai cittadini, risoluzione delle questioni relative al Sud del paese e al federalismo e, infine, attuazione di un piano straordinario di finanza pubblica.
Tutti i cittadini elettori del centro-destra o simpatizzanti della provincia di Imperia e dell'intera Liguria sono invitati ad intervenire partecipando attivamente al confronto e sostenendo la campagna elettorale in corso'.