Il grande successo delle iniziative andate in scena al Palafiori
Durante tutta la settimana espositiva ha ospitato gli stand del Sanremo Music Expo, con decine di realtà impegnate nella musica.
Il Palafiori ha chiuso i battenti. Durante tutta la settimana espositiva ha ospitato gli stand del Sanremo Music Expo, con decine di realtà impegnate nella musica e nello spettacolo, tra televisioni private e satellitari, radio, associazioni culturali e di promozione. Grande successo per le conferenze organizzate presso la Sala Incontri, che hanno visto l'intervento di tutta una serie di ospiti, da Freak Antony degli Skiantos a Max Gazze, da Frankie Hi Energy a Francesco Baccini, dai La Crus a Vincenzo Mollica.
Da ricordare anche il bel movimento creatosi attorno a Casa Sanremo, area relax, per addetti ai lavori, dedicato alle degustazioni e alle esibizioni musicali dei cantanti. Peccato che un simile spazio non fosse aperto a tutto il pubblico (anche se sarebbe stato obiettivamente impossibile accogliere tutta la folla che ha visitato la struttura di corso Garibaldi in questi giorni): va registrato che le promesse jam session tra gli artisti in gara all'Ariston, che dovevano essere ospitate dai vari locali notturni matuziani durante queste nottate, in realtà si sono viste solo tra le mura di Casa Sanremo.