Evacuate tre famiglie ad Ospedaletti: albero pericolante minaccia di spezzarsi

21 marzo 2008 | 21:40
Share0
Evacuate tre famiglie ad Ospedaletti: albero pericolante minaccia di spezzarsi

in via Palme 32, per colpa di un albero pericolante che si è parzialmente accasciato sul palazzo “Condominio Labri”. Danni al muro a monte dell’abitazione ed al cancello d’ingresso. Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco

Evacuate tre famiglie ad Ospedaletti in via Palme 32, per colpa di un albero pericolante che si è parzialmente accasciato sul palazzo "Condominio Labri".

I Vigili del Fuoco stanno operando sul posto e stanno cercando di tagliare i rami sporgenti, che a causa del forte vento potrebbero spezzarsi e causare gravi danni. L'albero pericolante, si è appoggiato sul cancello e sul muro a monte del palazzo, nel frattempo i Vigili del Fuoco ne stanno tagliano una parte. Purtroppo non è possibile, ci dichiarano i Vigili del fuoco, procedere alla bonifica totale del luogo, in quanto la scarsa luminosità ed il vento ci rendono al quanto difficile il lavoro. Domattina con la luce taglieremo l'albero.

Nel frattempo i Vigili urbani stanno cercano di trovare un riparo per le tre famiglie che questa notte dormiranno fuori casa.