Due sconfitte per i ragazzi del Sea Basket al Torneo Internazionale di Vienna

Il torneo proseguirà con gli incontri detti “frendly” perchè per scelta dell’organizzazione non verrà stilata una classifica dei non finalisti
RSV EINTRACHT FRANCOFORTE (team di serie A) -SEA BASKET SANREMO 56-36
DOUGANA (LETTONIA)- SEA BASKET SANREMO 51-33
Per i primi due quarti i ragazzi di Mauro Bonino hanno tenuto testa ai loro avversari, dopo la miglior tenuta atletica e la panchina lunga hanno regalato la vittoria agli avversari. Da considerare il calibro delle squadre incontrate, entrambe le formazioni si allenano tutti i giorni e dispongono di impianti di ottimo livello.
Basti pensare che al torneo di Vienna ci sono 453 squadre che praticamente giocano tutte in un raggio di 5 km. Oggi si inizia con una gara di abilità in palleggio, seguirà alle 19,15 la partita contro la Libertas Trieste.
Domani gara di tiri liberi "mixed" i ragazzi del Sea Basket Sanremo giocheranno insieme alle ragazze della Libertas Trieste e sfideranno ai tiri liberi gli altri team formati da ragazzi e ragazze.
Il torneo proseguirà con gli incontri detti "frendly" perchè per scelta dell'organizzazione non verrà stilata una classifica dei non finalisti. Da segnalare la nevicata che ha accolto i ragazzi a Vienna. Sul sito www.basketsanremo.it si potranno trovare i dettagli della spedizione matuziana.