Davide Ghiglione: “La Talpa e lorologio ha il diritto di pagare laffitto per una sede”



“Voler passare il concetto ed il diritto che “La Talpa e Orologio” debba avere gratuitamente e a spese della comunità la sede è un po’ troppo” afferma il consigliere di Forza Italia
Ogni associazione viene sostenuta dai suoi associati i quali contribuiscono alla vita della stessa anche provvedendo al sostegno delle spese per la sede. Ora che si voglia far passare il concetto ed il diritto che “La Talpa e Orologio” debba avere gratuitamente e a spese della comunità la sede è un po’ troppo. Poi sono autogestiti e quindi sapranno farsi i conti in tasca per pagare l’affitto di una sede o le utenze che usano come fanno tutte le altre associazioni. Questo al di la del giudizio e del rispetto per l’attività culturale e sociale che si prefiggono.
Pertanto la soluzione definitiva al loro annoso problema di ricerca di una sede sta nel finire di occupare locali abusivamente e a carico della comunità.
Veniamo poi alla speculazione verbale, di stampo vetero comunista, del candidato della sinistra variopinta che si schiera a sostegno della “Talpa” indicando un coinvolgimento dei suoi compagni che amministrano la regione Liguria. Bene dia per primo l’esempio dando un contributo alla “Talpa e orologio” per pagare l’affitto.