Concerto benefico al Centro Culturale Polivalente di Piazza del Duomo

Nella prima parte della serata il pianista Giorgio Martini si cimenterà con un repertorio deccezione, comprendente canzoni di De André, Lauzi, Paoli, Tenco e Bindi
Concerto benefico domani sera con inizio alle ore 21, nella Sala Lamboglia del Centro Culturale Polivalente di Piazza del Duomo a Imperia. Ad esibirsi sarà il pianista Giorgio Martini, che inizierà con una scelta di brani della canzone ligure e proseguirà con le più note colonne sonore di famosi film. L’ingresso è ad offerta libera, ed il ricavato sarà interamente devoluto a sostegno delle attività dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti il cui presidente, Eugenio Saltarel, sarà presente alla serata.
Il pianista Giorgio Martini si cimenterà con un repertorio d’eccezione, comprendente canzoni di De André, Lauzi, Paoli, Tenco e Bindi. La seconda parte offrirà invece le melodie tratte da film come C’era una volta il West, Il Gattopardo, Rugantino, Otto e mezzo, Casablanca, Via col vento, Polvere di stelle, Scandalo al sole, colanzione da Tiffany e My fair lady.