Assemblea elettiva Fipe Confcommercio, il nuovo Presidente è Enrico Calvi

6 marzo 2008 | 15:16
Share0
Assemblea elettiva Fipe Confcommercio, il nuovo Presidente è Enrico Calvi

Durante l’Assemblea di lunedì 3 marzo sono stati nominati i coordinatori dei vari settori rappresentati da Fipe, Pubblici esercizi, Stabilimenti balneari e Locali da Ballo

Enrico Calvi, titolare del Ristorante Salvo Cacciatori di Imperia è il nuovo Presidente della Fipe Confcommercio, il sindacato che raggruppa i pubblici esercizi della Provincia di Imperia.
Durante l'Assemblea di lunedì 3 marzo sono stati nominati i coordinatori dei vari settori rappresentati da Fipe, Pubblici esercizi, Stabilimenti balneari e Locali da Ballo.
Rappresentante dei Pubblici Esercizi è stato nominato Fabrizio Rossi di Sanremo, già Presidente Fipe nello scorso quadriennio, per gli stabilimenti Balneari Domenico Mazzitelli di Vallecrosia e per i locali da Ballo Franco Poggio di Bordighera.
Oltre ai rappresentanti dei settori, faranno parte del Consiglio provinciale: Fulvio Bracco di Diano Marina, Marco Gorlero e Patrizia Mattina di Imperia, Giacomo Cichero di Arma di Taggia, Gianmarco Bella Maccario di Sanremo, Massimiliano Di Vito di Bordighera e Giuseppe Alessandro di Ventimiglia.
sono inoltre stati cooptati all'interno del Consiglio Claudio Mareri di Imperia e Daniela Mansueto di Sanremo.
Il presidente Rossi ha sottoineato la forte rappresentatività del sindacato che raggruppa gran parte degli esercizi del setore nella provincia di Imperia. Dalla Fipe provinciale sono partite numerose iniziative a tutela degli esercizi rappresentati. Dalla attenta analisi della nuova normativa sulla somministrazione alla attenta verifica dei requisiti degli esercizi. Si tratta di un settore in forte evoluzione che deve seguire l'evoluzione di un mercato sempre più esigente. La nuova divisione con la presenza dei responsabili di ogni settore permeterà di essere ancora più attenti alle problematiche e consentirà di proporre soluzioni e iniziative.